Pedemontana sconti telepass


pedemontana sconti telepass

controlla bene le condizioni e le limitazioni. Sulla tangenziale di Como, per esempio, passano solo.000 veicoli al giorno contro i 22mila previsti. Il diritto allo sconto matura sui transiti effettuati dallo stesso veicolo: non possono sommarsi i transiti effettuati da pi veicoli associati allo stesso sistema di pagamento. Rispetto alle attese di Apl siamo infatti a un terzo delle previsioni:.300 veicoli al giorno registrati a dicembre contro.631 fissati come tratta del 34 per cento del previsto, la" pi bassa registrata sui lotti realizzati finora, anche se non va meglio. Cos'è un codice sconto, telepass, shop Online? Consultare il seguente link: m/nuovo-piano-sconti-2019. Punto Verde di Mozzate o i, punti Cortesia di Milano Serravalle chiedendo lattivazione di un nuovo contratto Telepass e procedere contestualmente alla chiusura del proprio contratto Conto Targa; la sconto agenti opel mokka chiusura del contratto Conto Targa sarà effettuata solo qualora tutte le targhe associate al servizio dovessero. Per aderire alla promozione: - i clienti Conto Targa devono presentarsi presso. Tale consenso garantisce la corretta imputazione dello sconto e salvaguarda il cliente dal rischio di eventuali mancati pagamenti. Riduzioni per i mezzi pesanti sulle Tangenziali di Como e Varese. Al momento è al vaglio un'ipotesi che prevede un allineamento delle tariffe della Pedemontana a quelle dell'Autostrada dei laghi, al fine di incentivarne la percorrenza, divenuta drammaticamente necessaria per la conclusione delle opere ancora tristemente incompiute.

pedemontana sconti telepass

La, pedemontana è forse una delle opere pi discusse dell'ultimo periodo, per quanto riguarda la viabilità italiana. Lo sconto arriva fino al 50 per i veicoli pesanti di classe. Chi si avvale del, telepass, quindi, deve aspettarsi sorprese di ogni tipo. La promozione è valida dal 1 gennaio al ed è attiva su tutti i pedaggi, indipendentemente dal numero di viaggi effettuati. Gli automobilisti fuggono dallautostrada pi salata dItalia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Nel caso brianzolo, per chi viaggia sullA36 (da Cassano Magnago a Lentate sul Seveso) è necessario superare 32 euro al mese per moto e buono sconto trenitalia 19 caratteri auto (classe 1 40 euro per camper e furgoncini (classe 2 54 per camion e pullman (classe 3) e 59 per. Dal 1 febbraio fino al ullintera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60 prende il via la nuova promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa. Il nuovo sconto annunciato riguarda infatti i pedaggi che superano le soglie mensili indicate in una apposita tabella nei mesi di febbraio, marzo e aprile ed è riservato a quanti utilizzano un metodo di pagamento automatico ( conto targa o telepass secondo un principio che. Per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi Telepass visita.

Sono infatti molti, come riportato dal"diano locale La Prealpina, gli automobilisti ai quali sono stati recapitati i passaggi a prezzo pieno nonostante iscritti al Conto targa tramite. Lautorizzazione ad addebitare sul Conto Telepass tutti i transiti rilevati su Autostrada Pedemontana Lombarda pu essere resa presso il Punto Verde di Mozzate, i Punti Cortesia di Milano Serravalle nonché presso tutti i Punti Blu. Non solo: il farraginoso meccanismo di registrazione al sistema conto targa, già denunciato da Federconsumatori (lautostrada non ha caselli e ladesione al pagamento con addebito automatico dà diritto alla riduzione del 50 per cento fino al 31 gennaio e poi ai nuovi sconti fino. I cantieri sono arrivati in Brianza: servono 3 miliardi per concludere i lavori. Punto Verde di Mozzate o i, punti Cortesia di Milano Serravalle presentando apposita mail ricevuta da Autostrada Pedemontana Lombarda; la mail è destinata esclusivamente ai clienti che hanno prestato il consenso a ricevere comunicazioni di carattere commerciale. Per maggiori informazioni visita www. Come funzionano gli sconti, telepass, shop Online? Lobiettivo è quello di incentivare lutilizzo delle Tangenziali da parte degli autotrasportatori, alleggerendo cos il traffico che grava sulla viabilità ordinaria.


Sitemap