Trenitalia norme scontati referendum


trenitalia norme scontati referendum

personale di bordo insieme ai biglietti di andata e ritorno. I residenti in Italia possono ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno in 2 classe per tutti i treni del servizio nazionale e per il livello Standard dei Frecciarossa, le seguenti riduzioni : 70 del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa. Lagevolazione non riguarda i livelli Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino, né i treni del servizio regionale. Italian Elecetor (di norma, riduzione del 70 della tariffa relativa al percorso Trenitalia) sono validi esclusivamente per il treno ed il giorno prenotati e non devono essere convalidati prima della partenza. La bici, se di tipo pieghevole, oppure debitamente smontata e riposta in sacca, è infatti trasportabile sui convogli a lunga percorrenza e su tutti i treni regionali.

Informazioni di dettaglio sulle norme che disciplinano l uso dello.
Oltre che nelle biglietterie.
Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Referendum del 17 aprile: sconti sui biglietti del treno per chi va a votare.
Elettori che si sposteranno con.

Tale agevolazione verrà accordata secondo le consuete modalità, su tutta la rete nazionale, con esclusione delle autostrade controllate con sistema di esazione di tipo aperto, sia per il viaggio di raggiungimento del seggio sia per quello di ritorno. Il viaggio di andata dovrà essere effettuato a decorrere dal 27 novembre e quello di ritorno fino all11 dicembre 2016. Tanto per gli elettori residenti nel territorio nazionale che per quelli residenti allestero, in occasione del viaggio di ritorno lelettore deve sempre esibire, oltre al documento di riconoscimento, la tessera elettorale regolarmente vidimata col bollo della sezione e la data di votazione o, in mancanza. Informazioni di dettaglio sulle norme che disciplinano l'uso dello speciale biglietto ferroviario previsto per le consultazioni elettorali sono disponibili sul sito web m, nelle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate. Tale agevolazione «verrà accordata secondo le consuete modalità, su tutta la rete nazionale, con esclusione delle autostrade controllate con sistema di esazione di tipo "aperto sia per il viaggio di raggiungimento del seggio sia per quello di ritorno». Per i residenti allestero i biglietti a tariffa. Compagnia Delle Isole (che assicura il servizio pubblico di linea tra la Sicilia e le sue isole minori) offriranno una riduzione del 60 sulla tariffa ordinaria, mentre ai biglietti degli elettori che abbiano diritto alla tariffa agevolata in qualità di residenti, le biglietterie autorizzate applicheranno. Il 4 dicembre si voterà per il referendum costituzionale. E in aereo, alitalia offre sconti di 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno sui propri voli nazionali, a eccezione di quelli a regime di continuità territoriale e dei voli in code share. Le agevolazioni in oggetto saranno accordate, per il viaggio di andata, dalle ore 22 del quinto giorno antecedente il giorno dinizio delle operazioni di votazione e, per il viaggio di ritorno, fino alle ore 22 del quinto giorno successivo a quello di chiusura delle operazioni. Pubblicato da COM il: 26/4/2018 h 16:48 .

Per usufruire della promozione occorre scaricare il coupon dal sito e contattare uno degli Uffici Gruppi Trenitalia per lacquisto del viaggio in treno. La società Nuovo Trasporto Viaggiatori applicherà una riduzione a favore degli elettori pari al 60 del prezzo del biglietto. Per i residenti all'estero è prevista la tariffa Italian Elector (viaggi internazionali da/per l'Italia a bordo dei treni Eurocity Italia-Svizzera ). Ma attenzione, perché i biglietti per i treni a media e lunga percorrenza nazionale e quelli a tariffa Italian Elector sono validi solo per il treno e il giorno prenotati, mentre la "vecchia" convalida prima della partenza è necessaria per i treni regionali.

Vestiti lunghi scontati zalando
Mosaici scontatiso


Sitemap