Buono sconto eicma


buono sconto eicma

TicketOne, Eicma offre questanno un servizio di prevendita di biglietti a prezzi ridotti: acquistando il ticket di ingresso attraverso il sito si pagherà meno che alle casse! Dopo il grande successo dello scorso anno, dove oltre 628.000 persone hanno visitato, eicma, è il momento di pensare al Salone 2015. E SE decidi DI abbonarti, oltre allo. Eicma 2018, lEsposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dall8 all11 novembre prossimi, apre oggi il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro. Gratis i bambini fino a 11 anni, poi i ragazzi fino a 17 pagavano solo 2,5 euro in prevendita e 3,5 in fiera. Tutte le informazioni e i dettagli su acquisto dei biglietti e prevendita sono disponibili sul sito www.

Codice buono ticketone eicma Codice di sconto woodbrass Sconto 50 sui biglietti eicma per gli Amici di Motociclismo Dicembre 2018: Fatture elettroniche: pagamento imposta di bollo La tua Farmacia Online



buono sconto eicma

Che cos un codice sconto, ticketOne? Sabato 10 Novembre 2018 / dalle.30 alle.30.

Codice sconto fornitureconti
Sconto benzina con telepass
Hotels codici sconto

Il buono non pu offerte e sconti - tecnoandroid.it essere utilizzato per pagare servizi aggiuntivi su trasporti omaggio. Eicma il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per lacquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. Il buono non pu essere cumulato con altri buoni o con altre promozioni in corso. Giusto per un confronto, ecco come vengono "trattate" in Germania le persone su cui si dovrebbe (con lungimiranza) fondare la sopravvivenza del nostro settore: al Salone di Colonia 2014 lingresso ordinario costava 14 euro (in prevendita) o 19 (alle casse). Già disponibile, lofferta proseguirà fino al 30 settembre. Nella tabella qui sotto trovate i prezzi: ma che complicazione le fasce di età per i bambini e i ragazzi. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse, prezzo chiuso e trasparente. La nuova opzione di vendita, prima novità. Operatore italiano 15 euro Operatore estero Gratis riproduzione riservata.


Sitemap