Trenitalia abbonamento sconti carnet


trenitalia abbonamento sconti carnet

pagare altri 5 euro per ciascun componente aggiunto, in caso di diminuzione dei. Nella sezione dedicata ai dati dei passeggeri, clicca sul pulsante Buono Sconto e inserisci nellapposito campo il codice del buono sconto, facendo attenzione a riportare tutte le 19 cifre, compresi gli zero, e le lettere in maiuscolo;. Lofferta prevede le seguenti agevolazioni: applicazione su una qualsiasi relazione di sola seconda classe, livello Standard o servizio cuccette, dei seguenti prezzi fissi: 29,00 sui treni Frecciarossa e Frecciargento e per viaggi in cuccette; 19,00 sui treni Frecciabianca; 14,00 sui treni Notte (posti a sedere). Puoi annullare la tua prenotazione: della tua area riservata raggiungibile da questo sito anche nella versione mobile, per le prenotazioni effettuate on-line, nella sezione i miei viaggi cliccando su modifica biglietto e poi rimborso; dallApp Trenitalia, nella sezione «miei viaggi» cliccando su rimborso per. Cambio prenotazione, puoi richiedere il cambio di ogni singola prenotazione secondo le condizioni previste per il biglietto Base e solo per modificare lorario di partenza. Puoi acquistare l'offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center ( numero a pagamento ).

Con labbonamento AV puoi accedere liberamente ai treni di sconti soggiorno qc termemontebianco categoria inferiore (Frecciabianca, Intercity, Intercity notte; sono esclusi i treni regionali) nei giorni della settimana, nelle fasce orarie, sulla relazione e nella classe (pari o inferiore) per la quale è valido, senza alcuna regolarizzazione, senza garanzia. Ti ricordiamo che nel caso dovessi modificare in un secondo momento il tuo viaggio, perderai il valore del buono sconto e che il valore del buono non è rimborsabile e non dà diritto ad indennità. Tuttavia in alcune regioni puoi acquistare abbonamenti AV con estensione regionale, che ti consentono di viaggiare sulla relazione prescelta anche sui treni Regionali (per maggiori informazioni vedi Abbonamenti con estensione regionale). E' previsto anche un biglietto gratuito per un accompagnatore, insegnante o genitore, ogni 12 studenti paganti con un massimo di 5 (sui treni Frecciarossa e Frecciargento, Frecciabianca, IC e Notte). Viaggi frequentemente sulla stessa relazione servita dal Frecciabianca? Le scuole interessate devono esibire al momento dellacquisto del biglietto una richiesta scritta, su carta intestata e con timbro dellIstituto che organizza il viaggio. Nel caso di biglietti emessi in modalità ticketless, il capo comitiva deve essere munito di un elenco dei partecipanti da esibire in corso di viaggio, mentre ciascun componente il gruppo deve avere una copia della ricevuta di pagamento trasmessa via e-mail al capo comitiva. Il premio per i viaggiatori frequenti di Frecciarossa e Frecciargento. Con tale abbonamento puoi fare ogni giorno, nel mese di validità e previa prenotazione, un viaggio di andata ed uno di ritorno nei giorni della settimana, nelle fasce orarie, sulla relazione e nella classe/livello di servizio per la quale è valido. 12.000 punti Cartafreccia: Carnet 10 viaggi. Il buono sconto è un codice di 19 cifre che deve essere utilizzato nel seguente modo:.

Binario 7 sconti, Sconto per acquisto biglietti trenitalia, Saponi erbolario sconti, Quando ci sono gli sconti su opitec,


Sitemap