Plan de corones sconti militariza


plan de corones sconti militariza

persone interessati alla storia! Ci sono numerose possibilità per quanto riguarda le possibilità di alloggio a capodanno a Brunico, ossia: andare in hotel, che noi di Trentino-In vi abbiamo già accennato: con questa soluzione, avrete una vacanza rilassante e con numerosi vantaggi; cercare un appartamento da affittare, soprattutto per. La notte di San Silvestro, poi,. La regione turistica Plan de Corones presso le Dolomiti pusteresi offre un ampio ventaglio di offerte e pacchetti su misura con interessanti prestazioni aggiuntive. Per maggiori informazioni, visitate il portale del comprensorio di Plan de Corones. Il Monte Piana come meta descursione lo trovate anche sul programma outdoor del Kronplatz-Resort! Oltre ad essere una bellissima opera di architettura militare medioevale, ospita uno dei.

Se il capodanno 2019 a Brunico che vi abbiamo descritto vi piace, allora non dovete fare altro che cercare la vostra sistemazione ideale e partire per una notte di San Silvestro magica! Trincee, gallerie e postazioni militari ditaliani e austriaci (ovvero impero austro-ungarico) si trovano a volte molto vicine! I pacchetti sono variegati e diversificati e migliorano la qualità del vostro soggiorno.

Partendo dal Lago di Landro si percorre il suggestivo itinerario della vecchia strada militare della 1 Guerra Mondiale che, nel tratto superiore, è stata scavata nella roccia. Soprattutto, il castello merita una visita. Vari gruppi volontari si occupano del mantenimento del luogo, per non dimenticare la storia! Inoltre, se alloggiate in un hotel associato a Brunico Kronplatz Turismo, vi verrà consegnato gratuitamente. Piccole botteghe affiancate a boutique delle pi famose firme vi permetteranno di trascorrere il vostro tempo facendo shopping ed ammirando le architetture della città. Famiglie composte da minimo 3 persone (sopra gli 8 anni e nati prima del ) possono associare alla nuova soluzione Superski Family le proprie MyDolomiti Skicard e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia, anche se queste potranno essere consumate. Se invece preferite la storia, il già citato borgo medioevale è quello che fa al caso vostro. Home News attualitá Monte Piana.325 m Museo allarea aperta della 1 Guerra Mondiale. Val Pusteria e la Valle di Landro da Dobbiaco. In particolare, noi di Trentino-In vorremmo consigliarvi di trascorrere il vostro capodanno 2019 a Brunico. Bambini sotto agli 8 anni di età facenti parte della famiglia considerata ai fini del Superski Family, beneficeranno di un trattamento speciale: avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, laddove abbinato ad un adulto pagante il Superski Family.


Sitemap